Descrizione prodotto

Ghiaia, terra battuta e strade secondarie panoramiche offrono alcune delle migliori opportunità di libertà e avventura. Questo leggero tuttofare in alluminio è il modo perfetto per allontanarti da tutto ed esplorare i luoghi a cui hai sempre pensato ma che non hai mai guidato.
Che tu guidi su strade sterrate, sentieri, ghiaia o un misto di tutto, vuoi una bici che galleggi proprio attraverso di essa, ti mantenga in controllo e sia comoda per lunghe giornate in sella. The Revolt offre su tutti gli account. È dotato di un telaio in alluminio ALUXX leggero e forcella in composito, ciascuno progettato per bilanciare rigidità e conformità. Viene fornito con componenti integrati tra cui il reggisella composito D-Fuse e il manubrio Contact XR D-Fuse per assorbire ulteriormente gli urti e le vibrazioni della strada. Il telaio è integrato per i freni a disco e ha spazio per pneumatici più grandi fino a 45 mm.

Versatile geometria della ghiaia
Il telaio è progettato con un posizionamento resistente e foderi bassi più corti per una manovrabilità, un'agilità e un controllo precisi. Il risultato è una velocità sicura in tutte le situazioni, dalle salite fuori sella alle discese sterrate.

Conformità ottimizzata
L'innovativo manubrio Contact XR D-Fuse e il reggisella D-Fuse funzionano come un sistema per assorbire gli urti senza sacrificare la rigidità necessaria per prestazioni stradali aggressive. La maggiore distanza dal telaio per pneumatici ad alto volume fino a 45 mm aiuta a levigare strade sconnesse, ghiaia e sporco.

Efficienza a tutto tondo
Il telaio in alluminio ALUXX offre una potenza di pedalata efficiente e versatilità a tutto tondo, offrendoti una qualità di guida fluida e veloce su superfici di guida variabili.

Taglie disponibili: M.

Gravel

Bici Gravel Giant Revolt 1

Codice: 2102004115

€ 1.599,00

Richiedi info per questo prodotto


Bici Gravel Giant Revolt 1

Data arrivo
Data partenza
Numero persone
Nome
Telefono
E-mail
Note
Cliccare qui per leggere l'Informativa sulla Privacy

Vendita bici ed accessori

+39 0828 723564
+39 348 4030575
Via S.S. 18 km 90
84047 Capaccio Paestum (SA)
P. iva: 03891510657