
Descrizione prodotto
Affronta salite ripide con un'efficienza scorrevole. Scendi in picchiata su discese singletrack con stabilità e velocità. Questa 29er hardtail in alluminio presenta una geometria progressiva del trail, una forcella ammortizzata e un reggisella telescopico per la sicurezza di cui hai bisogno per migliorare il tuo gioco singletrack.
Costruito su un telaio in alluminio ALUXX SL, il Fathom 29 presenta una geometria aggiornata che produce una qualità di guida stabile per i percorsi XC impegnativi. Il telaio è ottimizzato per una forcella ammortizzata da 130 mm per un controllo fluido in discesa. Un Giant WheelSystem aggiornato viene fornito con pneumatici tubeless già impostati, rendendo facile sperimentare una maggiore efficienza e controllo, oltre a un rischio ridotto di forature su terreni tecnici.
FATTORI CHIAVE DI PERFORMANCE
Design ottimizzato per il trail
La geometria bilanciata con un angolo del tubo sella di 75 gradi mette il ciclista in una posizione di pedalata potente sulle salite, mentre un angolo di sterzo di 66 gradi aumenta la sicurezza e il controllo nelle discese tecniche.
Gestione reattiva
Il telaio leggero in alluminio ALUXX SL hardtail offre accelerazione e manovrabilità agili per aiutare i motociclisti a salire, curvare e martellare le pianure con efficienza e velocità.
Controllo regolare
La forcella Giant Crest 34 con 130 mm di escursione assorbe radici, rocce e solchi. Gli pneumatici aderenti e ad alto volume aumentano la trazione su terreni accidentati. E un reggisella telescopico con telecomando per manubrio ti consente di regolare l'altezza della sella al volo per un posizionamento sicuro su terreni mutevoli.
Misure: M e L