Descrizione prodotto

Allenarsi, gareggiare, spingersi al limite. Che tu stia attaccando il campo o scavando in profondità per un nuovo PR, il nuovo TCR Advanced Disc è più leggero, più rigido e più veloce con una sagomatura strategica del tubo aerodinamico, maggiore spazio per gli pneumatici e tecnologia dei freni a disco integrata.

Riprogettato con una forma del tubo aerodinamica aggiornata nel tubo di sterzo, nel tubo obliquo e nella forcella, oltre a uno spazio aggiuntivo per pneumatici di diametro maggiore (fino a 32 mm), il nuovo TCR Advanced Disc offre un'eccezionale efficienza su strada. Il reggisella Variant aggiunge quel tanto che basta per conferirgli una sensazione equilibrata e sintonizzata su strada. E con la sua tecnologia di freno a disco integrata, inclusi supporti piatti e perni passanti anteriori e posteriori da 12 mm, è una macchina da corsa per tutte le condizioni atmosferiche e per mantenerti in testa al gruppo.

Efficienza ai vertici della categoria
Con un impressionante rapporto rigidità / peso e una forma del tubo aerodinamica aggiornata, questo telaio è progettato per offrire ai corridori su strada e ai ciclisti capacità di arrampicata superiori, efficienza aerodinamica e rigidità dello sprint per prestazioni vincenti in gara.

Aerodinamica avanzata
- È qui che si possono trovare i guadagni più quantificabili del TCR rispetto ai modelli della generazione precedente. Ogni forma del tubo è stata analizzata, progettata e testata per creare una struttura complessiva con una resistenza significativamente inferiore a una gamma più ampia di angoli di imbardata. Il risultato è un TCR più veloce che mai negli sprint e in solitario.

Controllo totale
- I freni a disco integrati offrono una potenza di arresto regolare e potente e una modulazione per un maggiore controllo in condizioni meteorologiche e stradali variabili. I supporti piatti e i nuovi perni passanti aumentano la rigidità e migliorano la maneggevolezza complessiva, mentre il gioco del telaio e della forcella aggiunto consente pneumatici di diametro maggiore fino a 32 mm.

- Telaio: Advanced-Grade Composite, disco
- Forcella: Advanced-Grade Composite, sterzo OverDrive, disco
- Ruote: Giant SLR-2 42 Carbon Disc WheelSystem (F: 42mm, R: 42mm)
- Comandi: Shimano Ultegra
- Guarnitura: Shimano RS-510, 36/52

Misura: M

Bici da corsa

TCR Advanced 1+ Disc-Pro Compact M Concrete

Codice: 2100014205

€ 3.049,00

Richiedi info per questo prodotto


TCR Advanced 1+ Disc-Pro Compact M Concrete

Data arrivo
Data partenza
Numero persone
Nome
Telefono
E-mail
Note
Cliccare qui per leggere l'Informativa sulla Privacy

Vendita bici ed accessori

+39 0828 723564
+39 348 4030575
Via S.S. 18 km 90
84047 Capaccio Paestum (SA)
P. iva: 03891510657