Descrizione prodotto

Preparati a schiacciare un po 'di ghiaia. Con il suo telaio composito leggero e resistente alla resistenza, il generoso spazio per gli pneumatici e la qualità di guida fluida, Revolt Advanced ti consente di guidare più lontano e più velocemente su strade sconnesse, ghiaia o sterrato.
Progettato con una geometria appositamente progettata per la guida su ghiaia, oltre alla conformità ingegnerizzata in un telaio composito leggero, Revolt Advanced è il modo perfetto per spingere nuovi limiti di velocità su terreni variabili. Una forcella composita assorbe gli urti e il reggisella D-Fuse e il manubrio Contact XR D-Fuse assorbono gli urti e le vibrazioni. Il telaio è integrato per i freni a disco e ha spazio per pneumatici ad alto volume fino a 45 mm in modo da poter fluttuare attraverso le cose difficili. Dettagli tra cui la protezione del tubo obliquo X-Defender e il sistema di montaggio intelligente per portapacchi e accessori ti danno un vantaggio in qualsiasi missione di guida su ghiaia.

Il telaio è progettato con un posizionamento resistente e foderi bassi più corti per una manovrabilità, un'agilità e un controllo precisi. Il risultato è una velocità sicura in tutte le situazioni, dalle salite fuori sella alle discese sterrate.

L'innovativo manubrio Contact XR D-Fuse e il reggisella D-Fuse funzionano come un sistema per assorbire gli urti senza sacrificare la rigidità necessaria per prestazioni stradali aggressive. La maggiore distanza dal telaio per pneumatici ad alto volume fino a 45 mm aiuta a levigare strade sconnesse, ghiaia e sporco.

Il telaio composito Advanced massimizza la potenza della pedalata, conferendo a Revolt Advanced una qualità di guida fluida e veloce su superfici di guida variabili.

Taglie M
Colorazioni Warm Black
Telaio Advanced-Grade Composite, 12x142mm thru-axle, disc
Forcella Advanced-Grade Composite, full-composite OverDrive steerer, 12mm thru-axle, disc
Ammortizzatore N/A
Manubrio Giant Contact XR D-Fuse, 31.85° back sweep, flared drop
Attacco manubrio Giant Contact, 8-degree
Tubosella Giant D-Fuse, composite
Sella Giant Approach
Pedali N/A
Leve del cambio Shimano GRX RX-400
Deragliatore Shimano GRX RX-400
Cambio Shimano GRX RX-400
Freni Shimano GRX RX-400 hydraulic
Comandi freno Shimano GRX RX-400 hydraulic
Pacco pignoni Shimano Tiagra, 11x34
Catena KMC X10-1
Guarnitura FSA Omega, 32/48
Drop movimento centrale Shimano, press fit
Cerchi Giant P-X2 Disc wheelset
Mozzi Giant P-X2 Disc wheelset
Raggi Giant P-X2 Disc wheelset
Coperture Giant CrossCut AT 1 Tubeless, 700x38C

Anno 2021

I modelli vengono consegnati semiassemblati e pronti all’uso, occorre solo montare i pedali ed inserire il sellino ed il manubrio. Fanno eccezione le bmx per ragazzi, dove c’è anche da montare le ruote e dettagli estetici, sarà tutto guidato da chiare istruzioni.

Bici da corsa

Revolt Advanced 3 Warm Black

Codice: 2102011245

€ 2.249,00

Richiedi info per questo prodotto


Revolt Advanced 3 Warm Black

Data arrivo
Data partenza
Numero persone
Nome
Telefono
E-mail
Note
Cliccare qui per leggere l'Informativa sulla Privacy

Vendita bici ed accessori

+39 0828 723564
+39 348 4030575
Via S.S. 18 km 90
84047 Capaccio Paestum (SA)
P. iva: 03891510657