Descrizione prodotto

Allenarsi, gareggiare, spingersi al limite. Che tu stia spingendo sui pedali in salita o che tu stia dando il massimo per un nuovo PR, la nuova TCR Advanced Disc è più leggera, più rigida e più veloce grazie alle sue forme aerodinamiche e strategiche, alla maggiore distanza degli pneumatici e alla tecnologia di freno a disco integrata.

Riprogettata con forme aerodinamiche aggiornate del tubo sterzo, del tubo obliquo e della forcella, oltre a maggiore spazio per pneumatici di diametro maggiore (fino a 32 mm), la nuova TCR Advanced Disc offre un'eccezionale efficienza su strada. Il reggisella Variant conferisce una sensazione di equilibrio e comfort. La sua tecnologia di freni a disco integrati, unita ai Flat Mounts e perni passanti anteriori e posteriori da 12 mm, la rendono una macchina da corsa per tutte le stagioni e per tutte le condizioni metereologiche capace di tenerti sempre in testa al gruppo.

Efficienza ai vertici della categoria
Con un impressionante rapporto rigidità-peso e forme aerodinamiche aggiornate, questo telaio è progettato per offrire ai ciclisti su strada tutti gli elementi tecnici per affrontare al meglio salite, curve e discese di ogni tipo. A questo si aggiunge un impareggiabile livello di efficienza aerodinamica e di reattività di scatto per migliorare costantemente le proprie prestazioni da gara.

Aerodinamica avanzata
È qui che si possono trovare i vantaggi più evidenti della TCR rispetto ai modelli della generazione precedente. Ogni forma e geometria è stata analizzata, progettata e testata per creare una struttura compatta in grado di offrire resistenza senza pari e incredibile reattività. Il risultato è una TCR più veloce che mai negli sprint e nelle situazioni da solista.

Controllo totale
I freni a disco integrati offrono potenza e modulazione di frenata precise e fluide per un maggiore controllo in condizioni meteorologiche e stradali variabili. I flat mounts e i nuovi perni passanti aumentano la rigidità e migliorano la maneggevolezza complessiva, mentre lo spazio aumentato tra telaio e forcella consente di montare pneumatici di diametro fino a 32 mm.

Taglie ML
Colorazioni Matte Carbon/Gloss Rainbow Black, White
Telaio Advanced-Grade Composite, disc
Forcella Advanced-Grade Composite, OverDrive steerer, disc
Ammortizzatore N/A
Manubrio Giant Contact
Attacco manubrio Giant Contact
Tubosella Giant Variant, composite
Sella Giant Approach
Pedali N/A
Leve del cambio Shimano 105
Deragliatore Shimano 105
Cambio Shimano 105
Freni Shimano 105 hydraulic
Comandi freno Shimano 105 hydraulic
Pacco pignoni Shimano 105, 11x30
Catena KMC X11EL-1
Guarnitura Shimano RS-510, 36/52
Drop movimento centrale Shimano, press fit
Cerchi Giant PR-2 Disc wheelset
Mozzi Giant PR-2 Disc wheelset, 12mm thru-axle
Raggi Giant PR-2 Disc wheelset
Coperture Giant Gavia Course 1, tubeless, 700x28mm (25c), folding

Anno: 2021

I modelli vengono consegnati semiassemblati e pronti all’uso, occorre solo montare i pedali ed inserire il sellino ed il manubrio. Fanno eccezione le bmx per ragazzi, dove c’è anche da montare le ruote e dettagli estetici, sarà tutto guidato da chiare istruzioni.

Bici da corsa

TCR Advanced 2 Disc-Pro Compact ML Carbon

Codice: 2100017206

€ 2.099,00

Richiedi info per questo prodotto


TCR Advanced 2 Disc-Pro Compact ML Carbon

Data arrivo
Data partenza
Numero persone
Nome
Telefono
E-mail
Note
Cliccare qui per leggere l'Informativa sulla Privacy

Vendita bici ed accessori

+39 0828 723564
+39 348 4030575
Via S.S. 18 km 90
84047 Capaccio Paestum (SA)
P. iva: 12345678912