Descrizione prodotto

Scegli il percorso più lungo. Scala le montagne più alte. Questa bici da corsa endurance con guida morbida e fluida è stata appositamente progettata per aiutarti ad affrontare le lunghe pedalate su ogni tipo di strada.
Realizzata con materiale composito Advanced Grade, la Defy Advanced è progettata con forme di tubi ottimizzate per assorbire gli urti e le vibrazioni della strada. La sua qualità di movimento offre una sensazione di guida leggera, rigida e vivace quando si accelera e si curva. È realizzata con uno specifico set in carbonio per ottenere prestazioni efficienti in modo da spingerti oltre nuovi limiti. Il reggisella D-Fuse e il manubrio contribuiscono anche a ridurre le vibrazioni della strada, aggiungendo morbidezza e adattabilità ad uno stile di guida già fluido. Il Giant Wheelsystem aumenta la velocità e l'efficienza e riduce il rischio di forature. E per garantire un maggiore controllo, è dotata di freni a disco integrati con attacchi flat mount e perno passante da 12 mm.

Tecnologia ingegnerizzata
Il telaio Advanced Composite è specificamente progettato per la guida su strada di resistenza, offrendo una qualità di guida più fluida e meno faticosa durante le tue lunghe uscite. Il reggisella D-Fuse e il sistema manubrio si integrano perfettamente con il telaio per assorbire gli urti e le vibrazioni della strada.

Controllo totale
La perfetta integrazione del freno a disco, compresi le pinze freno con attacchi piatti e i perni passanti anteriori e posteriori da 12 mm, produce una potenza di frenata più costante per un migliore controllo, anche in condizioni di bagnato e strade sconnesse.

Versatilità
La geometria da strada endurance, lo spazio aggiunto per i pneumatici (fino a 35 mm) e l'integrazione del freno a disco consentono di affrontare una varietà di strade e condizioni, dalla pianura liscia alle strade secondarie accidentate e ai passi di montagna.


Taglie XS, S, M, ML, L, XL
Colorazioni Carbon/Charcoal/Chrome, Gloss Moss Green/Matte Moss Green/Matte Black
Telaio Advanced-Grade Composite, disc
Forcella Advanced-Grade Composite, full-composite OverDrive steerer, disc
Ammortizzatore N/A
Manubrio Giant Contact SL D-Fuse
Attacco manubrio Giant Contact
Tubosella Giant D-Fuse, composite
Sella Giant Approach
Pedali N/A
Leve del cambio Shimano Ultegra
Deragliatore Shimano Ultegra
Cambio Shimano Ultegra
Freni Shimano Ultegra hydraulic
Comandi freno Shimano Ultegra hydraulic
Pacco pignoni Shimano Ultegra, 11x34
Catena KMC X11EL-1
Guarnitura Shimano FC-RS510, 34/50
Drop movimento centrale Shimano, press fit
Cerchi Giant P-R2 Disc wheelset
Mozzi Giant P-R2 Disc wheelset, 12mm thru-axle
Raggi Giant P-R2 Disc wheelset
Coperture Giant Gavia Fondo 1, tubeless, 700x32c, folding
Extra tubeless prepared

Anno 2021

I modelli vengono consegnati semiassemblati e pronti all’uso, occorre solo montare i pedali ed inserire il sellino ed il manubrio. Fanno eccezione le bmx per ragazzi, dove c’è anche da montare le ruote e dettagli estetici, sarà tutto guidato da chiare istruzioni.

Bici da corsa

Defy Advanced 1 Carbon

Codice: 2100062103

€ 2.649,00

Richiedi info per questo prodotto


Defy Advanced 1 Carbon

Data arrivo
Data partenza
Numero persone
Nome
Telefono
E-mail
Note
Cliccare qui per leggere l'Informativa sulla Privacy

Vendita bici ed accessori

+39 0828 723564
+39 348 4030575
Via S.S. 18 km 90
84047 Capaccio Paestum (SA)
P. iva: 03891510657