Descrizione prodotto

TOMAIA:

MICROFIBRA MICROTECH

SUOLA:
SUOLA MTB COMPETITION

TECNOLOGIA:
SOFT INSTEP 2
LEVA CALIPER
HIGH SECURITY VELCRO
TALLONE SIDI

CALZATA:
MEGA

Tecnologie
Microfibra Microtech: Questo materiale ha le caratteristiche di resistenza, stabilità, leggerezza, traspirabilità,idrorepellenza ed eco compatibilità, è prodotto con un trattamento all’acqua “Water-Tech”. Minor impatto ambientale, minori emissioni nocive nell’aria, nell’ambiente di lavoro ed il fatto di non utilizzare solventi ma prodotti a base d’acqua favorisce oltre l’ambiente anche l’utilizzatore finale.

Soft Instep 2: E’ un cinturino posizionato sul collo del piede, sagomato, morbido e anatomico accoppiato con un materiale soffice per maggior comfort. Distribuisce la pressione in modo omogeneo sul collo del piede e si regola su entrambi i lati per avere una posizione perfettamente centrata del cinturino a seconda che il collo del piede sia basso o alto. Il sistema elimina la necessità di usare un distanziale. SOFT INSTEP è sostituibile.

Leva Caliper : Chiusura micrometrica e brevettata che si regola alzando la leva centrale. Per lo sgancio totale alzare contemporaneamente le due leve laterali o premere il pulsante centrale per allentare parzialmente la stretta di un dentino alla volta, è regolabile anche in corsa.

High Security Velcro: Cinturino con fascia velcrata che chiude la parte anteriore della scarpa. Nasconde all’interno dei dentini di plastica che vanno ad incastrarsi tra di loro quando il cinturino viene chiuso. Questo sistema rende la chiusura più sicura ed il cinturino diventa irremovibile dalla sua posizione.

Tallone Sidi: Il tallone è rinforzato per evitare deformazioni dopo sforzi e pressioni prolungate.

Suola MTB Competition: La suola, studiata per questa specialità, può essere equipaggiata con due ramponi sulla punta per affrontare ardui e fangosi tracciati. I ramponi sono venduti come ricambio.

CALZATA MEGA:

• Più ampia di 4 mm sul metatarso

• Più volume sul collo del piede e talloni più ampi

• Le forme MEGA corrispondono a una calzata EE o EEE


Taglie: 47, 50

Accessori

Scarpe MTB Dominator 5-FIT Mega

Codice: CDOM5FITM

€ 200,00

Richiedi info per questo prodotto


Scarpe MTB Dominator 5-FIT Mega

Data arrivo
Data partenza
Numero persone
Nome
Telefono
E-mail
Note
Cliccare qui per leggere l'Informativa sulla Privacy

Vendita bici ed accessori

+39 0828 723564
+39 348 4030575
Via S.S. 18 km 90
84047 Capaccio Paestum (SA)
P. iva: 03891510657